Naturizzatori per la Ristorazione

 L’approvvigionamento dell’acqua da bere è sicuramente, per i pubblici esercizi, un impegno costante se non giornaliero, oltre all’ordinazione fatta per tempo e nella giusta misura (gassata, naturale). A questo seguono le problematiche relative a:

- immagazzinamento, fatto secondo alcune regole previste per legge, (in ambienti non al sole, ad un palmo da terra, non accostate al muro);
- riempimento dei frigo cercando di prevedere quale tipo di acqua sarà maggiormente richiesta;
- gestione dei vuoti da riportare in magazzino;
costi da sostenere sia per la materia prima sia per il tempo da dedicare, dando spesso un acqua alla clientela sui generis.
Con un impianto di NATURIZZAZIONE® spariscono tutti gli impegni organizzativi menzionati (niente più ordinativi, immagazzinamento, frigoriferi utilizzati per l’acqua, gestione dei vuoti) e potrà essere servita un’acqua perfetta per l’organismo umano, servita in eleganti bottiglie, potendo assecondare le esigenze del cliente (più fresca, meno fresca, più gassata, meno gassata ecc..) e ottenendo inoltre un risparmio immediato che diventerà presto un guadagno sia per il gestore del locale che per l’ambiente, il quale riceve un ulteriore aiuto eliminando tute le bottiglie di plastica.
Le apparecchiature sono fornite anche con rubinetti “anti contaminazione” che preservano da inquinamenti dovuti a contatti con mani sporche.
Sono tutte costruite in acciaio inox e la parte frigo- carbonatore è concepita per un risparmio energetico di circa il 30%. Tutti i modelli possono essere corredati da dispositivo brevettato CAEMZ che blocca l'erogazione dell'acqua al raggiungimento del periodo previsto per eseguire la manutenzione.
Si possono scegliere fra 12 modelli diversi chepossono essere personalizzati a seconda delle esigenze specifiche del cliente. Per questo i ns tecnici sono a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

 Alcuni modelli:

 



sidea
Acqua Naturizzata
sidea
ECO PIù SRL Concessionario di zona della SIDEA ITALIA
Via Don Minzoni, 4 – 28053 Castelletto sopra Ticino ( NO ) Tel. +39 340 0990712 Fax +39 0331 402178 - info@ecopiu.net
orario Ufficio: 9:00 – 12:00 e 14:00 – 17:00